mercoledì 4 settembre 2013

Review - Precision Eyeliner KIKO

Buongiorno a tutti miei cari,

Mi sono accorta che è da un po' di post che non faccio review.. quindi oggi, da brava fanciulla, rimedio parlandovi del precision eyeliner della Kiko:


Costo € 6,90.

Il colore si presenta di un nero particolarmente intenso e pieno, dal finish opaco.
Il tratto è realmente preciso, e con l'applicatore in feltro mi risulta facile creare linee di varie dimensioni.


Non è waterproof, infatti nei giorni di particolare lacrimazioni dei miei AMATISSIMI occhi tendo a non metterlo, altrimenti al posto della codina mi ritroverei una chiazza informe di nero. Sul resto della palpebra rimane fisso e non crea antiestetiche "fotocopie".


La cosa che mi è piaciuta è che ce l'ho aperto da quasi due anni, ma non tende a seccarsi e soprattutto a finire.
A quanto pare la maggior parte dei miei prodotti tende a riprodursi durante la notte perchè per quanto io li usi non vogliono finire.

In conclusione, io lo consiglio. Lo vorrei anche ricomprare più avanti ma con il pennellino in modo da poter valutare il miglior applicatore..

Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri commenti :)

XOXO
Claris.

2 commenti:

  1. Io uso quello con il pennellino più fine... E se per sbaglio va dentro l'occhio BRUCIA COME LA MADONNA. Prima usavo un collistar perfetto, ma 15€ a botta mi sono stufata di spenderli e quindi mi tocca soffrire e stare zitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG non mi è mai capitato di farmelo finire nell'occhio sinceramente xD lo terrò a mente!

      Elimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: