martedì 19 novembre 2013

Review - Nail Polish Remover Fast&Easy KIKO

Bonjour!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che nell'ultimo periodo sta andando davvero molto, vale a dire il barattolino con spugna impregnata di solvente per togliere lo smalto in maniera pratica e veloce.. nel dettaglio io vi parlo di quello di Kiko, l'unico provato fin ora.

 € 5,90 x 75 ml
Questo è un prodotto a prova di pigre. Basta immergere il dito, strofinare 10 secondi, et voilà. Lo smalto svanisce come d'incanto.
Questo in particolare è molto efficace, sia con smalti lisci che con smalti glitterati. Anche se sconsiglio di usarlo per questi ultimi poichè tendono a grattar via pezzi di spugna.

Ovviamente questo prodotto ha dei contro: il solvente contiene acetone, quindi non è molto delicato sulle unghie.. tende infatti a seccarle, cosa che non incontrerà sicuramente il favore delle fanciulle con unghie perennemente sfaldate.
Io pur non avendo le unghie perfette continuo comunque ad usarlo, perchè dopo la rimozione dello smalto rimedio strofinando sulle unghie un po' di olio di cocco (o quel che ho sotto mano) per idratarle.


Una volta terminato laverò la spugna e ci metterò un altro solvente, magari senza acetone.

CONSIGLIATO: Se non avete particolari problemi alla unghie, SI'! Ce ne sono altri in commercio (vedi Sephora) ma questo fin ora è uno dei più economici che ho trovato.

Se ne conoscete altri con questo prezzo relativamente basso, fatemelo sapere :P

XOXO
Claris

3 commenti:

  1. sto leva smalto è una ficata ma ormai io sono convertita al gel quindi u_u

    RispondiElimina
  2. Ho abolito l'acetone dai miei solventi :( mi sfalda le unghie!

    RispondiElimina
  3. L'idea di base è buona ed è facilmente ricreabile con un barattolino ed una vecchia spugna, magari sostituendo l'acetone ( che in realtà uso da sempre ;_; ) con qualcosa di meno aggressivo.

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: